Navigazione veloce

ATTIVAZIONE SERVIZI PAGO IN RETE – PAGAMENTO ELETTRONICO CONTRIBUTI ALUNNI

Si informano i Genitori/Tutori che dal 30/06/2020 questo Istituto ha l’obbligo di utilizzare unicamente la piattaforma PagoPA per incassare qualsiasi tipo di contributo versato dagli alunni verso la Scuola.

A tale scopo i Genitori/Tutori devono effettuare la registrazione al Portale PAGO IN RETE del MIUR. Pertanto si invitano i genitori a prendere visione dell’informativa relativa all’uso dei dati utilizzati per la registrazione sulla piattaforma “Pago in rete”, https://nuvola.madisoft.it/file/api/public-file-preview/SIIC81700E/e2a14607-0ab8-41af-912e-8f36ef30468d

L’avvenuta registrazione dovrà essere comunicata alla scuola tramite il modulo sottostante da restituire compilato e sottoscritto all’indirizzo siic81700e@istruzione.it.

Le indicazioni per la registrazione sono riportate nel documento allegato.

Il Dirigente scolastico Floriana Buonocore

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.