Navigazione veloce

circolare 109 – sciopero 6-7-13.maggio

Sciopero per l’intera giornata del 6-7-13 maggio 2014 di tutto il personale della scuola.

Si informa che le O.O.S.S. COBAS-SCUOLA, USB-P.I. e CUB-SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata con la seguente articolazione:
– 6-7 MAGGIO 2014: scuole dell’Infanzia e Primaria;
– 13 MAGGIO 2014: scuole secondarie di I e II gr.
Si invitano i docenti a darne comunicazione alle famiglie, per il tramite degli alunni, che la scuola non sarà in grado di assicurare il regolare svolgimento delle attività didattiche.
Secondo la normativa sullo sciopero di cui all’art. 1-2 della Legge 146 del 12 giugno1990 e successive modifiche ed integrazioni e, in particolare, per l’art. 2 co. 2, 3 e 4 delle norme di garanzia del funzionamento dei servizi pubblici essenziali annesse al contratto, il personale che intende aderire allo sciopero è invitato a darne comunicazione scritta per le scuole dell’Infanzia e Primaria entro il 29 aprile p.v. e per la scuola secondaria di I gr. entro il 08 maggio p.v.
La comunicazione ha carattere volontario; la dichiarazione scritta di adesione allo sciopero non è successivamente revocabile.
Si pregano i docenti fiduciari di ciascun plesso di raccogliere le adesioni tra il personale scolastico in servizio avendo cura di indicare le classi/sezioni che dovessero subire modifiche all’orario delle lezioni a seguito delle adesioni stesse.

circolare 109 – sciopero 6-7-13.maggio

  • Condividi questo post su Facebook

Lascia un commento

 

CAPTCHA