Navigazione veloce

PolisporTozzi

Ripartono quest’anno le attività del Progetto PolisporTozzi, che arricchiscono l’offerta formativa della nostra scuola da quasi venti anni!!!

Periodo di prova

Dal 3 al 7 ottobre si svolgerà il consueto periodo di prova, durante il quale i bambini potranno sperimentare le varie proposte nei giorni previsti per i corsi scelti. In queste giornate gli alunni dovranno essere ritirati all’uscita da scuola dai genitori o loro delegati ed accompagnati nel piazzale antistante l’ingresso principale alle ore 16:45, dove troveranno i responsabili dei corsi previsti per ogni giornata che, formati i gruppi con i vari bambini che vorranno provare un’attività, li porteranno nel locale scolastico dedicato al corso scelto.

I genitori, o loro delegati, dovranno trattenersi nelle immediate vicinanze della scuola e recarsi a ritirare i bambini alle 18 all’uscita indicata dai responsabili delle attività.

Iscrizione

Venerdì 7 ottobre, dalle ore 18, nella sezione PolisporTozzi del sito internet della nostra scuola, saranno attivi i link ai moduli google attraverso i quali potrà essere effettuata l’iscrizione al corso o ai corsi prescelti fino al raggiungimento del limite massimo previsto per ognuno.

Dovrà essere compilato il relativo modulo per ogni corso scelto, accedendo esclusivamente con l’account “cognome.nome@ictozzi.it” del proprio figlio/a.

Inizio delle attività regolari

Dal 10 ottobre inizieranno le regolari attività del Progetto PolisporTozzi; i bambini saranno quindi condotti dai vari istruttori direttamente alle 16:30 dagli insegnanti di classe (mentre i bambini frequentanti il tempo normale, nei giorni con uscita antimeridiana, saranno riaccompagnati a scuola dai genitori alle 16:45) e ritirati dai genitori, o loro delegati, alle ore 18.

Le deleghe per il ritiro dei bambini verranno consegnate ai responsabili dei corsi.

I corsi che non dovessero raggiungere il numero minimo di iscritti previsto per il loro svolgimento, potranno essere interrotti e di questo verrà data puntuale comunicazione alle famiglie dei bambini già iscritti.

Pagamenti

L’iscrizione ai corsi prevede il pagamento della relativa quota tramite PagoinRete con un avviso emesso dalla scuola alla fine di ogni bimestre (come indicato nel Regolamento di PolisporTozzi).

Il mancato pagamento prevede l’esclusione dal corso stesso.

Non sono previste riduzioni delle quote per assenze varie, per i periodi di interruzione dell’attività didattica o per il ritiro dal corso prima della fine del bimestre in corso.

Invitiamo le famiglie interessate al Progetto PolisporTozzi ad un’attenta lettura del relativo Regolamento

La responsabile del Progetto potrà essere contattata all’indirizzo email polisportozzi@ictozzi.it.