Navigazione veloce

circolare 140 – sciopero 19 giugno

Si informa che con comunicazione MIUR n. 14925 del 9.06.2014, è stata resa nota la proclamazione, da parte della OO.SS. Unione Sindacale di Base Pubblico Impiego-USB PI, dello sciopero generale dei dipendenti pubblici di tutti i comparti del pubblico impiego compreso il comparto scuola con la sola eccezione del personale impegnato negli esami conclusivi di Stato per l’intera giornata del 19 giugno 2014.
Secondo la normativa sullo sciopero di cui all’art. 1-2 della Legge 146 del 12 giugno1990 e successive modifiche ed integrazioni e, in particolare, per l’art. 2 co. 2, 3 e 4 delle norme di garanzia del funzionamento dei servizi pubblici essenziali annesse al contratto, il personale che intende aderire allo sciopero è invitato a darne comunicazione scritta entro il 17 giugno p.v.
La comunicazione ha carattere volontario; la dichiarazione scritta di adesione allo sciopero non è successivamente revocabile.
Si prega il docente fiduciario di plesso di raccogliere le adesioni tra il personale scolastico in servizio avendo cura di indicare le classi/sezioni che dovessero subire modifiche all’orario delle lezioni a seguito delle adesioni stesse.

 

circolare 140 – sciopero 19 giugno

  • Condividi questo post su Facebook

Lascia un commento

 

CAPTCHA